FREE screen recorder NO ROOT

4.2.0.0

2.0

5

Registra lo schermo del tuo dispositivo Android senza root

602.3k

Valuta questa App

FREE screen recorder NO ROOT è uno strumento che permette di registrare tutto ciò che accade sullo schermo del tuo dispositivo Android senza dover effettuare il root del dispositivo. L'unica cosa che devi fare è installare il programma per l'applicazione insieme al corrispondente programma Windows o Mac (anche disponibile su Uptodown).

Con FREE screen recorder NO ROOT puoi registrare facilmente sia il video che l'audio del tuo dispositivo Android. Anche tutti i gesti che fai sullo schermo verranno registrati e una volta che hai finito la registrazione del video potrai rapidamente condividerlo su YouTube o qualsiasi altra applicazione che hai installato.

I file video creati da FREE screen recorder NO ROOT verranno salvati come MP4 sulla memoria del dispositivo. La risoluzione sarà la stessa del dispositivo Android, quindi la qualità è di solito eccellente. Inoltre, con la versione a pagamento puoi registrare fino a 30 fotogrammi al secondo.

FREE screen recorder NO ROOT è uno strumento di registrazione eccellente. Il suo principale punto di forza è che puoi utilizzarlo senza dover effettuare il root del dispositivo.
Note

Questa versione gratuita dell'app ha un problema: la velocità di registrazione è limitata a 4 fotogrammi al secondo e lascia una filigrana sull'immagine.

Requisiti

Richiede Android 2.3 o versioni successive.

Uptodown X